Dragonball Time (Puntate,download,videogiochi, dr.house e tanto altro ancora!!!)

Dragonball z i leggendari super guerrieri (tutti i trucchi), tutta le soluzioni e i trucchi di Dragonball z i leggendari super guerrieri

« Older   Newer »
  Share  
Ale 9
view post Posted on 6/3/2009, 21:38




CITAZIONE (blitzer92 @ 1/2/2009, 19:01)
gli ultimi 3 personaggi misteriosi sono leggende
MUTEN - usa crilin in battaglie e fai 20 vittorie conseccutive senza mai perdere.
MR SATAN - bisogna usare la squadra gyniu finire il gioco 1 volta con guldo, una volta con likoom e via dicendo tranne ginyu che bisogna usarlo 2 volte e finire il gioco ( ginyu normale , ginu/goku ) quando avrete fatto questo iniziate nuovamente la saga con ch volete e la storia 22 fatela usando trunkz adulto.
RADISH - preni tutte le carte.
ciao a tutti spero di essere stato di aiuto

queste sono le leggende che erano uscite da un utente che diceva cazzate su un forum dove avevamo aperto una discussione su dbz i leggendari super guerrieri io e cinghia, ne avevamo già parlato.
 
Top
blitzer92
view post Posted on 7/3/2009, 17:19




mi dispiace per te ma non sono un utente che dice cazzate e nemmeno scrivo cazzate visto che gli ultimi personaggi li ho presi nel modo in cui ho scritto nel messaggio di prima quindi fattene una ragione
sai una cosa secondo me sei invidioso
invidioso del fatto che sicuramente avrai passato degli anni dietro quel gioco senza mai aver ottenuto un risultato ed io invece che li ho presi
mi dispiace per te
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

mi dispiace


 
Top
Ale 9
view post Posted on 7/4/2009, 23:40




CITAZIONE
sai una cosa secondo me sei invidioso
invidioso del fatto che sicuramente avrai passato degli anni dietro quel gioco

Sisi un'estate ;) di 8 anni fa

cmq se preferisci ti banno visto che metti voci finte in giro così non dici più cazzate visto che su sto sito vengono a prendere i trucchi gente da tutte le parti di google :asd: e metti voci false in circolazione :sisi:
 
Top
The_FLo_MaIsTeR
view post Posted on 5/2/2010, 15:19




o visto l'ultima rispsta nel 2006 comunque volevo dire che o battuto likoom con goku e non melo a dato ginyu goku e jheet con vegeta e ghoan bambino normali e non meli ha sbloccati come mai??
 
Top
Florjan21
view post Posted on 29/7/2010, 05:14




CITAZIONE (valantin @ 14/9/2006, 17:30)
nn sapevo che ginyu goku fosse dopo ginyu e nn il numero successivo

Cmq ragazzi x tutti voi appasionati di questo gioco dragon ball z i leggendari super guerrieri volevo dirvi una cosa che vi fara piacere e sono il primo in assoluto che ha finito questo gioco al 100% dopo 7 anni di esperienza.
Per scoprire i personaggi io ho usato altri metodi ma funzionano anche quelli detti fino ad adesso. Gli ultimi tre personaggi esistono e come ed io c'è gli ho. Si trattano di chaiutzu, tensing e mister satan. Mi dispiace se siete delusi di questi personaggi pensando che fossero stati androidi del futuro o goku, vegeta e gogeta ss4. Xke sono solo balle. Come sono balle anche maestro muten, yamcha e chissà cosa altra invenzione dei giocatori di questo gioco. La verità e questa, cmq nn pensate siano così scarsi questi tre personaggi xke vi sbagliate di grosso. Innanzitutto sono gli unici tre personaggi che possono arrivare fino al livello 20, e si avete letto bene. E la loro esp e sempre massimo 500. Quindi sono 20 stelline da mettere 5 stelline su vita, 5 su forza, 5 su ki e 5 su velocità. Inizialmente sono scarsetti tutti e tre e sono anche difficili da farli combattere xke sono troppo deboli xro una volta modificati sono i più forti. Mr. Satan x esempio al livello 20 ha vita 200 in confronto a 70 di prima, forza 50 in confronto a 5 di prima, ki 0, e velocità 60 in confronto a 6. La stessa cosa vale anche x tensing e chaiutzu. Posso affermare che il più forte in assoluto e Mr. Satan, ma quello con più ki e tensing infatti ha ben si 80 e forza 50. Chaiutzu ha invece 50 forza ki 40 e velocità 99. Ma passiamo a spiegarvi come ho scoperto questi tre fenomeni di guerrieri. Innanzitutto ho scoperto tutti e 27 i personaggi, tutte le carte compresa quella speciale perdendo circa 200 ore di gioco cioe 20 volte finito la storia. Poi mi sono messo a fare altre 5 volte la storia x vedere se scoprivo Mr. Satan usando ogni componente della squadra giniu come mi avevano suggerito nei forum, ma già al primo colpo solo con golfo l'ho scoperto e li mi sono stupito. L'ho vinto battendo trunks bambino con guldo, ma secondo me bastava anche un altro componente della squadra giniu. Poi ho usato goku ss3 contro buu fusione gotenks3 xke volevo provare a batterlo con goku. E sono stato premiato xke infatti ho vinto tensing. Infine ho ricominciato la storia cioe la 22 volta, e arrivato a nappa mi sono ricordato dal cartone che chaiutzu si e sacrificato x uccidere nappa innutilmente e tensing lo voleva vendicare. Allora ho provato a battere nappa con tensing ( tra l'altro difficilissimo xke era molto brocco tensing a livello 1) infatti l'ho rifatto più di 20 volte quel combattimento fino a quando nn ho vinto chaiutzu. Alla fine ho finito anche questa storia e ai titoli di coda quando appare la famiglia di goku premo start e un suono mi fa apparire una scritta di questo tipo( congratulazioni hai scoperto tutti i leggendari super guerrieri z) e li nn potevo più fare la storia altre volte xke si era sbiadita la scritta. Potevo solo ricominciare tutto o fare battaglia o scambiare carte o combattere con il link. E basta questo e tutto. Cmq a logica questo gioco si e basato proprio sul cartone x scoprire i personaggi, infatti nel cartone tensing vendica chaiutzu attaccando nappa, poi goku ss3 salva tensing da magin bu fusione gotenks, e anche altri personaggi si scoprono alla stessa maniera. L'unico e Mr. Satan che nn si scopre seguendo il cartone. A dimenticavo le mosse di Mr. Satan che si possono mettere nella limitata da usare durante il combattimento sono cacao satan game bomba, autografo di Mr. Satan, calcio fisso, pugni contatore, attacco LV3,4,5,6 e basta. Infatti ha solo tanta vita e forza mentre ko 0 xke nn gli serve. Le mosse di tensing sono tensin, calcio fisso, tayoken, pugno contatore, onda di energia, bomba energetica, kamehameha e basta. Per finire le mosse di chiautzu sono le stesse di tensing ma con una sola differenza che lui al posto della mossa tensin può usare chiautzu che rallenta, ed e molto utile. Infatti e quello che ha anche più velocità di tutti. Ben si 99 che gli permette di evitare tutti danni raggio e colpo senza usare evita raggio o resistenza. L'unica cosa che gli fa perdere vita sono gli attacchi livello 6 che nn può evitare. Ma il resto si infatti e quello più difficile da sconfiggere. Ecco qua tutti i miei segreti amici e se volete crederci e provare bene se no nn mi interessa niente potete pure bannarmi io mi sono registrare appositamente per darvi tutta la guida completa che nessun altro poteva darvi. Cmq se volete cimentarvi nella prova vi dico che sono esattamente 22 storie da fare e nn di più, cioe circa 230 ore facendo una media di 10 ore x storia come facevo io. Grazie a tutti quelli che leggeranno questo post e se volete dei consigli chiedete pure ormai nn ci sono segreti x me in questo gioco.
 
Top
Florjan21
view post Posted on 29/7/2010, 14:33




CITAZIONE (Ale 9 @ 8/4/2009, 00:40)
CITAZIONE
sai una cosa secondo me sei invidioso
invidioso del fatto che sicuramente avrai passato degli anni dietro quel gioco

Sisi un'estate ;) di 8 anni fa

cmq se preferisci ti banno visto che metti voci finte in giro così non dici più cazzate visto che su sto sito vengono a prendere i trucchi gente da tutte le parti di google :asd: e metti voci false in circolazione :sisi:

Ciao Ale io ho messo la guida completa al 100/100 del gioco dragon ball i leggendari super guerrieri z compresi anche i tre personaggi segreti. Se nn trovi scritto il mio post sul forum domanda pure che ti rispondo. I tre personaggi segreti chaiutzu tensing e Mr. Satan.
Cmq ho un problema con un gioco x la play station 1 sempre di dragon ball, chiamato dragon ball final bout. Infatti ho sentito che si possono scoprire anche altri personaggi come Baby Vegeta, Vegeta ss4, goku ss4, gogeta ss4, gotenks SS. E ss3 e altri ancora. So che esistono ma nn so come si scoprono visto che l'unico trucco certo e quello di goku ss4. Ma riesco anche a combattere contro vegeta ss4 quindi so che esiste anche lui. Quindi se conosci questo gioco mi puoi dare le cheat cioe i codici x scoprire questi personaggi segreti? E nn voglio il codice dei classici super sayan del gioco ma voglio quelli dei personaggi che ti ho scritto prima. Grazie in anticipo
 
Top
lugia949999999
view post Posted on 5/8/2010, 15:14




Prima di tutto volevo dire a florjan che è un grande per avere scoperto tutti i psg :mmsisi:
MA è NECESSARIO FARE LA STORIA PER FORZA 23 VOLTE?

poi volevo una piccola curiosità che mi gira da un po'....
allora prendiamo ad esempio la carta S.Kamehameha ok?
sulla carta ci sono scritte potenza: 30 ragg., precisione, costo, descrizione.
ma proprio all'inizio della carta (in cima sotto l'immagine e sopra la potenza della carta) ci sono dei numeri, in questo caso 4/0/4.
cosa vogliono dire?
ah...mi è venuta in mente un altra cosa...cosa vuole dire junior quando dice che certe carte sono innutili una volta potenziate? e fa l'esempio di colpo dunk e re kaio ken?

grazie per chi mi risponderà...
 
Top
Tracin
view post Posted on 5/11/2010, 16:34




Ciao Florjan, potresti essere piu preciso nella spiegazione? Non mi è ancora chiara la procedura con cui prendere gli ultimi tre personaggi. Ho capito chi sono ma non come prenderli. Potresti spiegarlo in modo più dettagliato e preciso? Grazie mille :)
 
Top
Erdex
view post Posted on 9/1/2011, 20:20




ciao tutti =) sono nuovo =)
volevo rispondere ai commenti tipo ''io guldo l'ho battuto con crilin ma non l'ha sbloccato''...dovete vincere alla prima, altrimenti non ve li sblocca i pg, se perdete dovete spegnere e riaccendere =) spero di essere stato utile ;)
 
Top
MarkHoffman
view post Posted on 16/1/2011, 17:10




Ciao florjan volevo dei chiarimenti ... tu dici di fare la storia con guldo , il piano deve rimanere sempre quello ? ..e poi negli incontri a due ... tipo jeeth e butter ; jeeth e giny; e c-16-c18 ... cm faccio a batterli 1 vs 2 ... già è un pò impegnativo cn un personaggio forete figuriamoci cn guldo ... poi devo aver per forza fatto la storia 20 volte e 200 ore circa cm hai detto?!... xkè credo che tu in 7 anni anni anche se hai riniziato il gioko + volte non puoi sapere con certezza il numero delle ore e poi cm faccio ad ottenere tutte le carte primA ...anche se faccio la battaglia , presumo che le ore passano risp perfavore se veramente è vero ql k dici ?!
 
Top
Erdex
view post Posted on 18/1/2011, 14:37




si concordo con hoffman...incontri a 2 solo con guldo? la vedo dura xD spero che si possa usare anche un altro personaggio, altrimenti è quasi impossibile xD e poi vorrei sapere come si fa ad avere trunks BAMBINO ssj...ho solo quello normale e senza il ssj non posso avere gotenks
 
Top
monphed
view post Posted on 13/5/2011, 20:23




CITAZIONE (Erdex @ 18/1/2011, 15:37)
si concordo con hoffman...incontri a 2 solo con guldo? la vedo dura xD spero che si possa usare anche un altro personaggio, altrimenti è quasi impossibile xD e poi vorrei sapere come si fa ad avere trunks BAMBINO ssj...ho solo quello normale e senza il ssj non posso avere gotenks

poi un altra cosa dopo aver sconfitto la terza volta cell con vegeta ti da gli extra e sui trucchi c'è scritto che per sbloccare piccolo re del male bisogna finirlo solo con trunks ss 1 ma contro c 17 e c 18 e solo con trunks come fai a batterli è impossibile e poi per forza 1 vs 2 o posso anke aggiungere un personaggio e me lo sblocca lo stesso piccolo re del male??
 
Top
TRuCE-92
view post Posted on 15/6/2011, 18:06




ti rix io allora devi mettere nel piano il blocco androidi e quanco n17 o n18 ti sta vicino usalo gli togli tutta la vita

e per prendere piccolo re del male devi fare gi extra con trunks grande super sayan dopo finisci il gioco salvi premendo start e quando rinizi la storia lo tieni
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 22:26
Avatar

I'm the best

Group:
Member
Posts:
49,343
Location:
Solofra (Av)

Status:


Io ho battuto nappa con junior nella modalità storia e anche guldo con crillin ma nn mi hanno dato niente , come mai ?
 
Contacts  Top
giangirap93
icon12  view post Posted on 29/7/2011, 17:08




buona sera ragazzi sono nuovo

volevo semplicemente dire che mi ha colpito quello che ha detto Florjan21 io mi sto amazzando che sono la belezza di 4 anni a trovare gli ultimi tre personaggi leggendo quello che ha scritto Florjan21 io ho seguito sono arrivato alla majin buu fusione goteks e lo battuto con goku super saya 3 però e la quarta volta che inizio la storia e non mi ha dato nulla neanche ora volevo spiegazioni se e possibile da te Florjan21 come si fanno a prendere gli ultimi tre personaggi.

o se e possibile da qualcuno di voi avere spiegazione
 
Top
376 replies since 28/7/2006, 19:43   111843 views
  Share