Dragonball Time (Puntate,download,videogiochi, dr.house e tanto altro ancora!!!)

Dragonball z i leggendari super guerrieri (tutti i trucchi), tutta le soluzioni e i trucchi di Dragonball z i leggendari super guerrieri

« Older   Newer »
  Share  
Ale 9
view post Posted on 29/6/2007, 22:40




seconda come minimo
 
Top
Patryk
view post Posted on 30/6/2007, 12:17




io l'ho sbloccato la 1° volta
 
Top
SISK0
view post Posted on 5/7/2007, 18:43




si c'è la probabilità del 5\100 che puoi sbloccarlo alle storie extra e prima di affrontare cell ma la probabilità è minima.

comunque patryk se puoi informare di come il tuo amico ha trovato sti personaggi.

e per collui che non lo sapesse quando vedete la famiglia di goku dopo aver finito il gioco non spegnete che si riavvia alla storia 1,e potrete utilizzare qualsiasi pers,
 
Top
dante's fury
view post Posted on 6/7/2007, 12:46




scusate ma volevo sapere come voi avete sbloccato vegeta normal (nn ditemi parare a sin a namek xkè nn funziona) grazie di cuore
 
Top
SISK0
view post Posted on 6/7/2007, 20:44




devi prendere tutte le carte nella mappa della storia 16 se non sai come fare vai a vedere nel topic mappe che ho aperto io
 
Top
.Kuwabara.
view post Posted on 21/7/2007, 13:19




ho ma gli ultimi tre gli avete trovati?
 
Top
Ale 9
view post Posted on 21/7/2007, 18:30




no, ma io non ci gioco più da almeno un anno
 
Top
.Kuwabara.
view post Posted on 21/7/2007, 18:31




peccato
 
Top
Patryk
view post Posted on 7/9/2007, 11:17




nn lo sà nemmeno lui come li ha sblocccati... ma e possibile ke nn mi ha sbloccato jeice-burter-ginyu-frieza(l'ho battuto 2 volte con trunks ssj)
 
Top
carsson92
view post Posted on 7/9/2007, 19:04




non so quanto può essere attendibile la fonte, ma mi han detto ke gli ultimi 3, oltre a ginyu goku, siano mr satan e raddisch( o cm si scrive). possibile x voi?
 
Top
SISK0
view post Posted on 8/9/2007, 10:19




quella fonte infatti è la mia immaginazione. l'ho scritta io quella roba.

mr satan lo escludo

ma radish e muten no.
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 15:09
Avatar

I'm the best

Group:
Member
Posts:
55,567
Location:
Macondo

Status:


ciao raga son un nuovo iscritto e ank'io ho I Leggendari Super GUerrieri x game boy color...da poco lo ho rispolverato, ho letto i trucchi nella prima pagina e sono riuscito a entrare negli extra....x prendere piccolo dio del male bisogna completarli con trunks grande..volevo chiedere:

1- si puo' super sayan?

2- anke nella sfida doppia contro n°17 e n°18 si deve usare solo trunks?

grazie :goku:
 
Web  Top
SISK0
view post Posted on 7/4/2008, 21:08




certo, anzi Devi usare Trunks supersayan, e comunque devi usarlo anche per 17 e 18 e da solo.
Se vuoi un consiglio per quella battaglia apparentemente difficile:
usa il congegno blocco, così ne elimini uno con un colpo solo ;)
 
Top
Ace Fire-Blast
view post Posted on 1/10/2008, 14:38




Ciao ragazzi sono nuovo... ho un piccolo problema sono fermo nella stanza dello spirito e del tempo perchè voglio sbloccare Trunks ottenendo la scheda trunks ma quando apro il vaso dice: Sembra vuoto o continuato a schiacciare per mezzora ma niente sempre vuoto; il vaso non posso neanche richiuderlo eppure se rifiuto la proposta di goku di incominciare ad allenarci lui risponde... Huh ? Non l'ho mai visto prima. Come posso risolvere questo problema contando che il vaso dopo che lo ho aperto non me lo fà richiudere ? Rispondete ragazzi.
 
Top
blitzer92
view post Posted on 1/2/2009, 19:01




gli ultimi 3 personaggi misteriosi sono leggende
MUTEN - usa crilin in battaglie e fai 20 vittorie conseccutive senza mai perdere.
MR SATAN - bisogna usare la squadra gyniu finire il gioco 1 volta con guldo, una volta con likoom e via dicendo tranne ginyu che bisogna usarlo 2 volte e finire il gioco ( ginyu normale , ginu/goku ) quando avrete fatto questo iniziate nuovamente la saga con ch volete e la storia 22 fatela usando trunkz adulto.
RADISH - preni tutte le carte.
ciao a tutti spero di essere stato di aiuto
 
Top
376 replies since 28/7/2006, 19:43   112091 views
  Share