Dragonball Time (Puntate,download,videogiochi, dr.house e tanto altro ancora!!!)

Dragonball z i leggendari super guerrieri (tutti i trucchi), tutta le soluzioni e i trucchi di Dragonball z i leggendari super guerrieri

« Older   Newer »
  Share  
giangirap93
view post Posted on 29/7/2011, 20:48




buona sera patotti92 ascoltami non so se puoi aiutarmi non so come prendere gli ultimi tre persoanggi

buona sera patotti92 ascoltami non so se puoi aiutarmi vorrei sapere come prendere gli ultimi tre personaggi di dragonball z i leggendari super guerrieri

CITAZIONE
quale personaggio devi prendere patotti92



quale personaggio devi prendere patotti
 
Top
Jinbei
view post Posted on 9/8/2011, 17:37




CIAO A TUTTI SCUSATE MA PICCOLO RE DEL MALE NESSUNO L'AH SCRITTO COME SI Fà AD OTTENERE ....IL GIOCO ESCLUDENDO TUTTE LE CARTE E GLI ULTIMI 3 PSG L'HO GIà FINITO PARECCHIE VOLTE QLK ANNO Fà....ORA HO VOLUTO RIPRENDERLO COSì PERCHè NON HO UNA FAVA DA FARE COME SI SBLOCCAVA GRAZIE :D

si in primis scusate i lmaisculo poi l'ultima frase era per dire se riuscivate a rinfrescarmi la memoria :P
 
Top
dogo 93
view post Posted on 26/8/2011, 08:49




ciao a tutti sono nuovo qualcuno sa come prendere trunks bambino super sayan


jinbei piccolo re del male si ottiene facendo gli extra solo con trunks adulto ssj e quando riinizi la storia dopo avere finito quella in cui hai fatto gli extra all' inizio nella mappa piccolo ti dice qualcosa e da li puoi usare piccolo re del male
 
Top
dogo 93
view post Posted on 26/8/2011, 09:57




rispondete perfavore
 
Top
Jinbei
view post Posted on 26/8/2011, 14:06




si grazie lo trovato poi...

per trunks io inizialmente cioè alla prima volta che ho fatto la storia ho perso al torneo con goten e lo sbloccato però non ssj....poi tipo la volta dopo (seconda volta che rifaccio la storia) si sblocca da solo goten e sempre al torneo batto trunks piccolo con goten ssj e in teoria dopo l'ho avuto pure ssj....

dimmi se non hai capito che provo a riscrivertelo meglio :D
 
Top
Joskin cot
view post Posted on 24/10/2011, 08:13




Aiuto! Ho preso tutte le carte alla storia 16, ho parlato con vegeta quando si cerca n° 20 e ho schivato il namecciano a sinistra e non mi si sbloccano nè vegeta ne trunks adulto.... Help!
 
Top
Joskin cot
view post Posted on 29/10/2011, 08:46




Non c'è più nessuno????
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 1/11/2011, 21:56




ragazzi perchè non mi ha sbloccato vegeta? :vegeta:
 
Top
Joskin cot
icon2  view post Posted on 3/11/2011, 08:50




Appunto neanche a me!
 
Top
Joskin cot
view post Posted on 4/11/2011, 10:46




Stakke95phantom, ma a te almeno vegeta distruzione te l'ha sbloccato?

 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 8/11/2011, 18:48




nono ho resettato tutto e adesso sono da cell, ma anche trunks del futuro non me lo sblocca anche se ho preso la carta e parlato con vegeta
 
Top
Joskin cot
view post Posted on 9/11/2011, 09:37




Io ce l'ho fatta!! sbloccati vegeta e trunks adulto finalmente! Il fatto è che io avevo schivato sempre l'attacco del namecciano a sinistra, allora ho provato a schivarlo a destra e prima di Cell mi ha sbloccato Vegeta e Trunks!
 
Top
stakke95phantom
view post Posted on 17/11/2011, 19:18




e ma che cazz c'è scritto di fare sinistra
 
Top
ciaowww
view post Posted on 12/12/2011, 00:29




per sbloccare vegeta e trunks grande bisona parlare prima con chiaztu e poi con bulma nella mappa quando bisogna salvare jirobai
 
Top
Bootstrep10
view post Posted on 27/12/2011, 17:10




Ragazzi inspiegabilmente dopo anni e anni ho ricominciato il gioco ... Sono a un ottimo punto, mi mancano solo i bu e cell seconda forma e perfetta. Ma non so perche Cell contro C17 non mi dà cell seconda forma ?? Mi spiegate perchè ?
 
Top
376 replies since 28/7/2006, 19:43   112102 views
  Share